MIRABILIA - TREE OF HOPE - Con Verdurina Ricamatrice

Powered by Blogger.

Medieval Sal

Medieval Sal

NIMUE - GAEWEN

Prosperity Fae - Passione Ricamo

PASSIONE RICAMO - FAIRY OF DREAMS - THE GUARDIAN

EARTH GODDESS

martedì 25 settembre 2012

Formigine - parte II

Domenica con Gigione e mia sorella sono tornata a Formigine! con mio grande piacere ho visto che c'erano molti più stand rispetto all'altra volta, e di fatti ho fatto anche più acquisti. Nonostante fosse domenica la gente era davvero poca rispetto a Marzo, un vero peccato perché meritava!!
Ma ora vi faccio vedere i miei acquisti:

Naturalmente da Laura ho preso i bottoncini golosi (già ci sono varie idee per sostituire le lettere dell'alfabeto), il porta fili con i bottoncini fiorellosi e le cartoline! Sono tutti un'amore!!! Laura ha avuto una splendida idea!!


Vicino a Laura, c'era Michle Powell. Io già conoscevo i suoi disegni, ma mi ha fatto davvero piacere vedere Gigio con la bocca aperta davanti ai ricami che ricordano un sogno (o come dice lui un cartone animano)..e chissà come mai, forse perchè si trova in vena artistica, ha deciso di comprarsi un kit per iniziare a ricamare!!avete letto bene GIGIO INIZIA A RICAMARE! naturalmente, conoscendolo per lui le sfide sono una cosa difficile e quindi si è scelto un bel kit, che seppur piccolino, è sempre tosto (non so se avete mai ricamo qualcosa di Michel, ma vi assicuro che è tosto!).
Quindi il giardino segreto è mio mentre lo scorcio di Venezia è di Gigio...vi terrò aggiornate sui suoi WIP!!!



Infine, girando, ho trovato un bellissimo schema tema halloween di Madame Chantilly, che decorerò con i bottoni fatti a mano di Raccolta d'Autunno.
A marzo mi ero fatta sfuggire i fili di Atalie...ma ho provveduto subito a recuperare...prendendo un bel lilla per da abbinare con i bottoncini di Laura, e un bel verde...che come sapere mi piace. Infine un piccolo kit con uno schema natalizio!!

Sono molto soddisfatta!! ora però per me inizia un periodo un pò frenetico, sia al lavoro che a casa, spero di riuscire ad andare almeno a Vicenza...vedremo!!

Alla prossima!!
Bacio 
Chiara



7 commenti:

  1. complimenti, avete fatto dei bellissi acquisti .
    Beh, il Gigio come primo ricamo si è proprio scelto una cosuccia da poco !
    Sono curiosa di vedere come se la caverà ... ma penso proprio bene, visto che ha te come insegnante !
    a presto Luly

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara
    anch'io c'ero...
    chissà magari ci siamo anche incontrate! io ero lì nella mattinata dalle 09:30 alle 11:30. Mamma mia quante cose belle se avessi potuto avrei acquistato in ogni Stand.
    Bellissimi i tuoi acquisti. Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si c'erano molte cose belle!! Peccato che nn ci siamo incontrate!!noi siamo arrivati però intorno alle 12!! :(
      Chiara

      Elimina
  3. Quanti begli acquisti! *o*
    Lo schema di Halloween di Madame Chantilly l'avevo messo anch'io in wish list, è simpaticissimo!

    RispondiElimina
  4. Che splendidi acquisti, mi raccomando postaci le foto del Gigio ricamatore, sono rari questi uomini e tu sei proprio fortunata!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, presto in arrivo le fotine...ma sappiate che in 3gg di calzetta ha gia messo su un sacco di xxx!!!

      Elimina
  5. Guarda, ieri sera ho scoperto un blog di un caro nonnino che ricama, nonno fiore, poi anche gigione ha deciso di lanciarsi, ma io lo sospettavo, considerato che è sempre sembrato molto appassionato all'argomento ... che dire? a me sembra un sogno.

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!! ;)