MIRABILIA - TREE OF HOPE - Con Verdurina Ricamatrice

Powered by Blogger.

Medieval Sal

Medieval Sal

NIMUE - GAEWEN

Prosperity Fae - Passione Ricamo

PASSIONE RICAMO - FAIRY OF DREAMS - THE GUARDIAN

EARTH GODDESS

domenica 30 settembre 2012

Rose? no grazie!

Per il momento non sono proprio in vena di rosa (scusa Laura :-P) e quindi ho deciso di "saltare" la tappa e passare al viso. L'avevi finita ad inizio mese, solo che poi mi sono dimenticata di pubblicarla...
Eccola qui




Bella!! Mi piace troppo...e non vedo l'ora di vederla finita!!!!

Bacio Chiara

8 commenti:

  1. E' davvero bellissima.
    Il viso Ti è venuto benissimo.Brava.
    Vedrai che andrai velocissima.
    (io adoro i rossi di quest'abito, sembrano dipinti)
    ciao Giovanna

    RispondiElimina
  2. Bella, bellissimo il viso.
    La mia è lì ed ora ho troppe cose in ballo e la lascio "tranquilla", comunque ho letto nei vari blog che il roseto è veramente ostico, Laura ha voluto metterci alla prova!
    Buona settimana
    Mila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si...è bello tosto...ma di bellissimo effetto....Laura cmq lo sa che nn amo tanto i fiori!! ;-p....ma se ho fatto tutte le rose della Lady of the mist...alla fine riuscirò a fare anche queste!!!
      Bacio Chiara

      Elimina
  3. Opsssssssssssssss! lo so benissimo che le rose fanno impazzire... ma se non riesci a mandarle giù... bhe, taglia il roseto.... Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha ma come faccio a tagliare???!!! naaaa vedrai che alla fine le faccio!!! :-P

      Elimina
  4. davvero simpatico il nome che hai scelto del tuo blog e bellissimi i tuoi lavori buon week end http://gomitoloni.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!! ;)