MIRABILIA - TREE OF HOPE - Con Verdurina Ricamatrice

Powered by Blogger.

Medieval Sal

Medieval Sal

NIMUE - GAEWEN

Prosperity Fae - Passione Ricamo

PASSIONE RICAMO - FAIRY OF DREAMS - THE GUARDIAN

EARTH GODDESS

domenica 2 settembre 2012

Fall Lady

Ecco cosa conteneva la cornice dorata di qualche post fa!


Quando avevo fatto la cornice avevo iniziato un pochino il vestito, poi per portare avanti i vari sal in corso l'avevo accantonata un attimo....cercando, in  questi giorni, di sfuggire ai fiori della medievale (ehehe li amo alla follia eh?) l'ho portata a termine in neanche una settimana!!
Come al solito, i disegni di Laura sono velocissimi, nonostante le varie sfumature del vestito!!!
Ora manca solo il punto scritto, che farò con un PB , per delineare i dettagli, e delle perline arancioni per rendere prezioso il vestito!!! (tutto consigliato da Laura durante il nostro ultimo incontro!! Grazie!!!)

Bacio 
Chiara

7 commenti:

  1. Bellissima. Davvero complimenti, un grande lavoro. Buona domenica. Donatella

    RispondiElimina
  2. Davvero belle queste damine, io le ho acquistate in versione integrale ma chissà quando riuscirò a ricamarle!!! La tua è bellissima!!

    RispondiElimina
  3. grazie titti!!! anche io ho acquistato tutte le versioni integrali (anche perché Laura ha detto che quelle ridotte sono fuori produzione), poi in base alle foto ho rifatto la cornice e l'ho adattata al cameo!! :-D
    Bacio Chiara

    RispondiElimina
  4. Wow!!!!
    Non vedo l'ora di vederla dal vivo terminata con perline e pb!
    Ciaociao

    RispondiElimina
  5. Fantastica mi piace davvero tanto.
    Lo so sembra una sciocchezza ma mi ricorda alcuni dei miei libri e film preferiti e la adoro.
    Non vedo l'ora di vederla finita.
    Bravissima
    Giovanna

    RispondiElimina
  6. Mamma che bella!
    Vorrei poter ricamare tutto ma proprio tutto quelli che mi passa sotto gli occhi e mi piace. Sai dove vendono il turbo-ago?
    Baci.
    Fiore

    RispondiElimina
  7. complimenti, sei stata davvero molto brava e veloce a ricamarla ! l'idea della cornice è davvero originale e devo dire che rende questa dama ancora più preziosa...
    complimenti ancora !
    Luly

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!! ;)