MIRABILIA - TREE OF HOPE - Con Verdurina Ricamatrice

Powered by Blogger.

Medieval Sal

Medieval Sal

NIMUE - GAEWEN

Prosperity Fae - Passione Ricamo

PASSIONE RICAMO - FAIRY OF DREAMS - THE GUARDIAN

EARTH GODDESS

giovedì 27 settembre 2012

Il primo WIP di Gigio!!

Eravate ansiose di vedere eh??? Domenica sera ho spiegato a Gigione le crocette...e lunedi sera ha voluto subito iniziare il suo kit!!!! Guardate in 3 sere quante crocette a messo!!!


I presupposti sono buono, ha già detto infatti che se deve ricamare vuole farlo con il retro perfetto, e appena sbaglia una virgola disfa, o meglio, disfo io il tutto!!

Bravo vero?? ha già detto che appena lo finisce, e se gli piace davvero tanto ricamare ne farà altri!!! Sempre di Michel Powell!!

Sono contenta che gli piaccia!! Noi siamo cosi, ci interessiamo all'hobby dell'altro...ho montato anche io qualche Gundam, e stavo solo aspettando il momento di vederlo con l'ago in mano!! :-D

Bacio!
Chiara


7 commenti:

  1. E le fa pure bene!!! E che voglia fare pure il perfetto... Oh, signore!!! con un Powell pure.... Non ho parole!!!!
    Se penso a Gigio, e penso al ricamo, i 2 pezzi proprio non si incastrano... invece... mi sa tanto che la sua pazienza nel montare modellini, gli permette anche di ricamare!!!!
    E BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  2. Non ci posso credere!!!
    E' fantastico!!!
    W GIGIO "RICAMINO"!
    :-)
    Chiara

    RispondiElimina
  3. complimenti è davvero molto bravo !
    mi sa che fra poco ci batte tutte !!!
    continua così, ed al prox incontro xttoso lo inviteremo ...
    un abbraccio a tutte e due
    Luly

    p.s. ora manca solo la sua foto mentre ricama !

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!! ;)