MIRABILIA - TREE OF HOPE - Con Verdurina Ricamatrice

Powered by Blogger.

Medieval Sal

Medieval Sal

NIMUE - GAEWEN

Prosperity Fae - Passione Ricamo

PASSIONE RICAMO - FAIRY OF DREAMS - THE GUARDIAN

EARTH GODDESS

domenica 16 settembre 2012

Tsubasa Hiroge

Ovvero apri le tue ali. Mi è sempre piaciuta questa espressione in giapponese, e ogni volta che mettevo una crocetta su queste bellissime ali mi veniva in mente!!


Queste ali sono davvero magnifiche, e mi hanno fatto penare non poco! Più che altro, continuavo a sbagliare i colori del pb o del venus (non chiedetemi come sia possibile!!)
Sono ancora indecisa se applicare le perline oppure no, ho paura che mi diano fastidio mentre ricamo il resto, o che si stacchino....
Il punto scritto nella seconda ala la farà con la quarta parte!!

Settimana prossima c'è la fiera di Formigine! non vedo l'ora!!!

Un bacio
Chiara

3 commenti:

  1. Bellissimo, quelle ali sono luccicanti;
    anche io ci stò lavorando, sono quasi a metà dell'opera...
    Che bella Formigine, non vedo l'ora, io andrò domenica.
    un saluto Giovanna

    RispondiElimina
  2. Ho trovato il tuo blog attraverso quello di un'amica, complimenti per i tuoi splendidi lavori!
    Io devo ancora iniziare il SAL di PR e non vedo l'ora, quelle ali sono stupende!
    A presto
    Clara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Clara!!!Sono andata subito a spulciare il tuo sito!!e complimenti!!! anche tu fai dei capolavori bellissimi!!
      Bacio!!

      Elimina

Grazie per i vostri commenti!!! ;)