MIRABILIA - TREE OF HOPE - Con Verdurina Ricamatrice

Powered by Blogger.

Medieval Sal

Medieval Sal

NIMUE - GAEWEN

Prosperity Fae - Passione Ricamo

PASSIONE RICAMO - FAIRY OF DREAMS - THE GUARDIAN

EARTH GODDESS

sabato 8 settembre 2012

WIP Mini Sal

Qui a Monza questo Week End è il delirio...due sole parole GRAN PREMIO! Reclusa in casa, è impossibile anche solo pensare di girare con la bici! E allora visto che di sal e di lavori in sospeso ne ho, ne ho approfittato per iniziare il nuovo sal natalizio (ehehe).

Ecco qui la prima tappa:








Ho voluto sostituire il rosso 666 (o venus 2214) con un blending PB07+304 (dmc), perchè il rosso mi sembrava troppo forte, e poi per dare un tocco prezioso al ricamo!!

Ora però mi devo dare una regolata, e cercare di dedicarmi un po' alle "amate" rose della medievale....e appena riesco devo prendere anche i filati per Beth!!! Il mese ormai sta finendo e io sono indietro con la tappa (come sempre!!)

Bacio!
Chiara



4 commenti:

  1. Bello, l'ho appena ordinato anche io a Laura. Mi avete fatto venire la voglia.
    Cioa, cara.
    Fiore

    RispondiElimina
  2. Bello! hai già fatto un bel pezzetto... è bellissima anche l'idea del Blending. Risulterà sicuramente più luccicante.
    un saluto Giovanna

    RispondiElimina
  3. Che brava sei! Io sono ancora alle prese con lo Spirit of Christmas. Speravo di riuscire a finirlo per sabato, che abbiamo festeggiato il compleanno di mia mamma, ma non ce l'ho fatta. Ora voglio togliermelo dai piedi e poi recuperare tutti i lavori che mi ha fatto lasciare indietro!!!!

    RispondiElimina
  4. davvero molto bello e la tua personalizzazione lo rende ancora più prezioso , complimenti !
    un abrbaccio Luly

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!! ;)