MIRABILIA - TREE OF HOPE - Con Verdurina Ricamatrice

Powered by Blogger.

Medieval Sal

Medieval Sal

NIMUE - GAEWEN

Prosperity Fae - Passione Ricamo

PASSIONE RICAMO - FAIRY OF DREAMS - THE GUARDIAN

EARTH GODDESS

lunedì 23 novembre 2009

Una Sopresa!!!

Come si può non amare una persona così stupenda!!??! Dopo una dura giornata di lavoro il Gigione si presenta con un regalino (ormai a quanto siamo??mille regaliani?? :-P)
E con grande mia sopresa ecco cosa ha comprato!!




La nuova scatola porta-lavoro della DMC della linea Home Forever!!!!!! Ma non è stupenda!!?!?!?!?!?!?!? Mi chiedo come fa sempre ad azzeccare!!!! Adesso devo solo mettermi all'opera e fare un bel ricamino...magari con la lettera C di Nora Corbett!!!!

Grazie!!!! :-X

Ps. scusate per le foto, ma sono senza macchina fotografica e non potevo restitere!!!!

7 commenti:

  1. ma che bravo che è il tuo Gigio !!! fagli i complimenti da parte mia !!! aaahhhm, questi uomini , ogni tanto riescono proprio a stupirci !!
    sono proprio contenta per te Chiara !
    un abbraccio Luly

    p.s. vado a risponderti alla mail ... corrrooooo

    RispondiElimina
  2. Complimenti al Gigio!!! Un regalo fantastico e azzeccato!! Questi uomini ..... fortuna che sanno ancora deliziarci così!
    Ciao
    Margherita

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara, sono capitata qui dal blog di Claudia e mi vedo un regalo stupendo. Magari il mio gigione mi regalasse una cosa così. E' un pò che ci faccio il filo. Però pensa che per il compleanno mi ha regalato l'ultimo cd di Eros in spagnolo (e lui lo detesta)... Nel biglietto ha scritto "l'amore a volte ti fa fare cose che non ti saresti mai immaginato"
    Grazia

    RispondiElimina
  4. Che bellissima frase!!!!!Direi che anche il tuo gigione è una persona saggia e ti conosce davvero bene!!!Adesso vengo subito a farti visita sul tuo blog!!!
    Grazie per essere passata!!!!
    Chiara

    RispondiElimina
  5. Chiara, mi hai fatto venire voglia di vedere il tuo Gigio. Pensa che a Bibione per caso ne abbiamo trovato un altro... Questa cosa mi sta facendo mettere in dubbio la serietà di mia suocera che se la vedi è Daniele coi boccoli. ;o)

    RispondiElimina
  6. conoscevo gia il tuo blog,ma mi ero persa questo ben di Dio! ebbravo il tuo fidanzato!! Il mio non vuole mai regalarmi nulla di inerente al ricamo :-(

    RispondiElimina
  7. Guarda!!Da questo punto di vista sono davvero fortunata!!!A lui piacciono un sacco i miei ricami e mi ha detto che magari un giorno potrebbe anche provare a fare qualcosa!!!:-))

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!! ;)