MIRABILIA - TREE OF HOPE - Con Verdurina Ricamatrice

Powered by Blogger.

Medieval Sal

Medieval Sal

NIMUE - GAEWEN

Prosperity Fae - Passione Ricamo

PASSIONE RICAMO - FAIRY OF DREAMS - THE GUARDIAN

EARTH GODDESS

sabato 7 novembre 2009

Ed Ecco a Voi i Miei U.F.O

Finalmente mi sono decisa a mettere giù la lista dei miei U.F.O (aka Un-Finished Object). Gli UFO per me sono tutte le cose che compro e che decido di fare...il problema è quando farle!!!! Purtroppo per questo stupendo hobby ci vuole tempo..e anche tanto. In poche parole una giornata di 24 ore non basta, o meglio basterebbe se non ci fosse il lavoro, la famiglia, ed altri svaghi. :-))
Comunque visto che si sta avvicinando il Natale, voglio cercare di concludere almeno una buona parte dei progetti presenti in questa lista.
  1. Mirabilia - Bluebeards Princess, devo cercare di completarla entro la fine del 2009
  2. Michael Powell - Greek Bookmark
  3. Heaven and Earth - Dreams of Atlantis
  4. Kit Kimono è un kit che ho acquistato nel 2007 (!!!) e iniziato...
  5. Set cucina con rose, composto da asiughino, grembiule, presina e due guanti da forno. Per questo set ho già trovato lo schema, ma non mi sono ancora decisa ad iniziare.
  6. Asciughino tutto rosso con fascia in Aida rossa per natale (sto aspettando lo schema....)
  7. Spugna bagno e ospite color crema e con inserto Aida Ovale. Regalo dalla mia Mutti. Vorrei farci l'iniziale, magari qualche lettera di Renato Parolin, ma non ho ancora ben deciso.
  8. Asciughino bianco con renne (che io amo!!) e con inserto Aida a forma di cuore, non so ancora cosa ricamarci.
  9. Victoria's Sampler - Gingerbread House
  10. Lavender&Lace Celtic Autumn
  11. Lavender&Lace Celtic Winter
  12. Lavender&Lace Celtic Summer
  13. Lavender&Lace Celtic Christimas
  14. Ellen Maure-Stroh Poinsettia Cushion
  15. Kit Profilo Nefertiti (vorrei confezionare un cuscino)
Beh direi che sono abbastanza no???Sicuramente mi sono dimenticata qualcosa...aiuto....arriverò 50 anni che dovrò ancora portare a termine qualcosa uffi!!!! Voglio un giorno da 48 solo per la calzettaaaaaaaaa!!!
Uffi!!
Buona serata

Chiara

2 commenti:

  1. caspiterina, quanti bei ricami che hai intenzione di fare .... tutti i nteressantissimi!
    allora ti verrò ancora a trovare, voglio proprio vedere i tuoi wip !!!
    un abbraccio Luly

    www.lemiextte.overblog.it

    RispondiElimina
  2. Grazie Luly!!!!!!Mi sa che dovrai attendere un bel po' per vederli tutti!!!!!:-P

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!! ;)