MIRABILIA - TREE OF HOPE - Con Verdurina Ricamatrice

Powered by Blogger.

Medieval Sal

Medieval Sal

NIMUE - GAEWEN

Prosperity Fae - Passione Ricamo

PASSIONE RICAMO - FAIRY OF DREAMS - THE GUARDIAN

EARTH GODDESS

domenica 22 novembre 2009

E la Calzetta??!?!!??!

Già!!!ma la mia calzetta che fine ha fatto????sono in crisi di astinenza!!!!!Sabato non ho toccato "ago" perché ero alla fiera del giocattolo, e di sicuro dopo una giornata passata in giro e con il rientro alla sera tardi, col cavolo che viene la voglia di ricamare!!!!Speravo, anzi avevo obbligato Gigio a lasciarmi in pace a fare tantissssima calzetta. E invece???Niente come al solito. La domenica di Gigio doveva essere dedicata a fare il presepe, e sottolineiamo che doveva farlo lui...alle 10.30 ero già fuori a comprare la nuova capanna, alle 13.00 siamo rientrati, pappa e alle 14.00 FAI IL PRESEPE!!!Ebbene si....mi ha fregato!!!!Fino alle alle otto di sera!!!!Il risultato è davvero bello (domani promesso pubblico qualche foto!!), ma anche oggi la mia calzetta è andata a farsi friggere....mi sa che non riuscirò a finire la mia sirena prima del 2010.....
Comunque in settimana ho finito il regalino per Luly e sono riuscita a spedirlo sabato mattina!!

Appena mi farà sapere che è arrivato pubblico qualche fotina in più!!!!
Nel frattempo pubblico la foto di un Babbo Natale per la collega di mia sorella......è talmente semplice e veloce...che non sono ancora riuscita a finire....perché io ODIO il filato WISPER della Rainbow Gallery!!!E' praticamente impossibile da lavorare!!!Uffi

Un Bacio!!
Chiara

2 commenti:

  1. io, io ,io ....sono io la Luly !!!
    ragazze, avete visto come sono fortunella ?!?!?! una "busta gialla" tutta per me !
    cavolo, ora mi hai proprio incuriosito !? spero proprio che arrivi in frettissima !
    grazie Chiara, sei davvero gentilissima ...

    un abbraccione Luly

    RispondiElimina
  2. Si si...speriamo che arrivi presto!!!!!
    :-)))
    Sono tanto contenta anche io!!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!! ;)