MIRABILIA - TREE OF HOPE - Con Verdurina Ricamatrice

Powered by Blogger.

Medieval Sal

Medieval Sal

NIMUE - GAEWEN

Prosperity Fae - Passione Ricamo

PASSIONE RICAMO - FAIRY OF DREAMS - THE GUARDIAN

EARTH GODDESS

mercoledì 25 novembre 2009

Nuovo Pacco Dai Cenini!!!!

Che bello!!!!!per tutto il giorno non stavo più nella pelle!!!! Oggi è arrivato il nuovo ordine!!!!yatta!!!!yuppi!!!!
Ecco allora subito cosa ho comprato!!!

Subito la scatola porta filati (l'altra che ho è ultra piena!!!), delle forbicine Seaton (troppo belline!!!ora devo solo fare un bel scissor fob), la scatolina magnetica porta aghi, un bottoncino a forma di stella (in basso a sinistra) e un foglio con degli schemi natalizi con su, ovvio, le renne (che amo!!!!!)

Ma poi non poteva mancare che LEI...l'oggetto più desiderato dalle ricamine di tutto il mondo, il tanto agoniato oggetto dei nostri sogni, perennamente ***INDISPONIBILE*** su Casa Cenina, LEI, che mia sorella doveva regalarmela a marzo per il mio compleanno ma la DMC ha ben pensato di consegnarla ad aprile (quando ormai avevo già preso un'altro regalo), eccola LA TABELLA DEI COLORI!!!!!!!! (suoniamo le campane a festa...e scusate per la luce della mia sala....)




Che bella!!!!bisogna vederla dal vivo per carpire tutte le sfumature!!!sono rimasta una buona mezz'ora a spulciarla tutta!!!!ST-PEN-DA!!!!

Passiamo poi ad un'altra bella notizia: è arrivato il pacchetto spedito a Luly, ed ecco il suo contenuto:




E' un piccolo ornamento morbidoso natalizio da appendere all'albero (e tra l'altro mi ha detto che voleva proprio realizzare un'albero con tutti questi piccoli cuscinetti!!!), e poi ho aggiunto una matassina DMC colo 550, un bel lilla che ho usato sulla mia damina di L&L!!!

Sono molto soddisfatta!!!! Che bello!!

Un Bacio

Chiara

4 commenti:

  1. Proprio un bell'acquisto!! E quale soddisfazione la tabella colori, anche per me la prima volta con in mano la tabella era stata strabiliante, ma ancora adesso mi piace guardare tutto l'insieme dei colori.
    Ciao
    Margherita

    RispondiElimina
  2. Si!!!non si smetterebbe mai di guardarla!!!e poi è anche molto utile quando vuoi sostituire un colore con un altro!!!

    RispondiElimina
  3. wow, che acquisti interessanti e molto utili hai fatto su C.C !!! complimenti ! beh, a questo punto mi sa che anc'io dovrò prendere in considerazione l'acquisto della cartella colori, altrimenti non mi sentirò mai una ricamina doc !!! ah!ah!ah!

    siiii, il tuo ornamento è davvero bellissimo, e non sò proprio come ringraziarti !!! spero di riuscire presto a postare le foto anche sul mio blog !!!
    ancora grazie di tutto , sei davvero un'Amica !
    un bacio Luly

    RispondiElimina
  4. ciao cara ...passa dal mio blog, c'e un "premio" per te !!!
    luly

    www.lemiextte.over-blog.it

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!! ;)