MIRABILIA - TREE OF HOPE - Con Verdurina Ricamatrice

Powered by Blogger.

Medieval Sal

Medieval Sal

NIMUE - GAEWEN

Prosperity Fae - Passione Ricamo

PASSIONE RICAMO - FAIRY OF DREAMS - THE GUARDIAN

EARTH GODDESS

sabato 21 novembre 2009

G! Come Giocare



Chi di voi che non ha mai giocato con le Barbie alzi la mano. E alzi la mano chi di voi non ha sempre desiderato una STANZA piena di Barbie con i vestiti più belli e sgargianti.
Ebbene io AMO le Barbie da collezione. E sottolineiamo da collezione, perché le Barbie di adesso fanno davvero schifo!!!
Oggi alla fiera G! COME GIOCARE, ho trovato due Barbie stupende alle quali ci facevo il filo da un bel po'. Diciamoci la verità nel mio cervello potete trovare 3 cataloghi completi: quello di Casa Cenina, quello di Louis Vuitton e quello delle Barbie. State pur certe che se mi trovate nel momento giusto e con un po' di soldini, potrei spendere delle cifre pazzesche per una di queste passioni (male molto male!!:-PP)

Alla mia collezione di 15 Barbie aggiungo ufficialmente da oggi questi due bellissimi pezzi tutti e due a tiratura limitata:


Vera Wang Bride: The Romanticist
8.580 pezzi in tutto il mondo




Barbie Silkstone: Tout de Suite
18.700 pezzi in tutto il mondo
e per rifarvi gli occhi Vi rimando al sito ufficiale http://www.barbiecollector.com/

E metto anche qualche foto divertente della fiera fatto nello stand della Lego (scusate la qualità ma le ho fatte con il cellulare!!)







Buona serata

Chiara

4 commenti:

  1. beh, io direi che hai proprio 3 belle passioni !!! 2 le condivido a pieno , e sono le xxx e le borse , per le Barbie, devo ammettere che ci ho giocato fino all'età di 14 anni e le adoravo !
    complimenti per la tua collezione, davvero originale! E' la prima persona che sento che le colleziona! beh, dai, una foto di tutte non ce la fai vedere ? io scuriosissima !
    caspiterina, se lo sapevo che andavi alla fiera, potevamo incontrarci ....
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  2. E' vero!!cavoli!!!cmq martedi le mie due barbie arrivano finalmente a casa, e metto qualche fotina sia di queste nuove che di quelle vecchie!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho ti ho trovata attraverso il forum di Casa Cenina e cosa vedo nel venire a trovarti? Barbie e Lego!!! Miticissimi!!!
    Peccato essermi persa la fiera del giocattolo.
    Buona giornata.
    Margherita

    RispondiElimina
  4. Ciao Margherita!!! Che bello trovare nuove amiche con gli stessi gusti!!!
    Ho spulciato il tuo blog...e cavoli IO AMO LA WINTER QUEEN!!!!!La voglio fare anche io perchè ADORO L'INVERNO LA NEVE E LE RENNE!!!!
    Grazie per la visita!!!
    Chiara

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!! ;)