MIRABILIA - TREE OF HOPE - Con Verdurina Ricamatrice

Powered by Blogger.

Medieval Sal

Medieval Sal

NIMUE - GAEWEN

Prosperity Fae - Passione Ricamo

PASSIONE RICAMO - FAIRY OF DREAMS - THE GUARDIAN

EARTH GODDESS

lunedì 24 marzo 2014

Compleanno a Formigine

Come ogni anno la Fiera di Formigine cade sempre intorno al mio compleanno. Anche per questa fiera il (santo) marito nonostante il sabato lavorativo, ha portato me e Kitchan in fiera...
Abbiamo colto l'occasione per incontrare di persona Romina D'andrea...e poi di passare una bellissima giornata con Laura!!!

All'inizio la fiera non mi ha entusiasmato per niente, ma saranno state le tigelle e lo gnocco fritto (alla faccia della dieta :( ) ma al terzo giro della fiera ho finalmente fatto qualche acquisto:


Due stoffine francesi tinte a mano di Tom & Lily; due kit di Le Jardin d'Emilie sulla favola di Pelle d'Asino di cui nessuno di noi conosceva la storia e carinamente l'autrice ce l'ha spiegata in un mix di francese-ingelse-italiano. Di questi due kit mi ha affiscinato molto i colori usati e il supporto in legno a mo di specchio antico!
Poi mi sono innamorata dei bellissimi spillini di Puntini Puntini a forma dei miei amati macarons!!!!



(Scusate non sono risucita a girare la foto....colpa di blogger..) Comunque Kit Chan mi ha regalto un bellissio schema di Nikycreation (House of Stitchin) e Romina un set di profumatissimi doccia/bagnoschiuma!!!

Alla prossima con succosissime novità crocettose!!!!

Ciao
Chiara


1 commento:

  1. Intanto buon compleanno!!! E poi..ma quanto belle sono le stoffine che hai comprato? Mi piacciono tantissimo, anche il resto dei tuoi acquisti-regali sono molto belli!
    Buona giornata!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!! ;)