MIRABILIA - TREE OF HOPE - Con Verdurina Ricamatrice

Powered by Blogger.

Medieval Sal

Medieval Sal

NIMUE - GAEWEN

Prosperity Fae - Passione Ricamo

PASSIONE RICAMO - FAIRY OF DREAMS - THE GUARDIAN

EARTH GODDESS

sabato 1 marzo 2014

Ad Abilmente

Domenica scorsa sono andata con Kitchan (Chiara) e Gigio ad Abilmente. Io e Gigio siamo partiti con molta calma, dato che lui sta praticamente lavorando ogni weekend..
Chiara ci ha gentilmente invitati a mangiare a casa di Luca a Vicenza e poi noi tre siamo andati in fiera. 
La fiera era molto grande e bella, ho fatto ovviamente qualche acquisto...ed ecco qui


Gigio ha voluto tre schemi con alcuni filati delle Thread Ladies. Chiara mi aveva accennato che voleva fermarsi al loro stand, e io ero molto incuriosita perché non le avevo mai sentite. E queste ladies sono davvero carine e simpatiche (tra l'altro, una ragazza Tiziana, vive a Senago!! :D). Ci siamo messe a chiacchierare con loro, e come al solito il marito ha fatto il "rubacuori ricamoso" sfoggiando a tutte la sua abilità nel ricamare i Michel Powell (uh tra l'altro ne ha iniziato uno nuovo che presto vi mostrerò). 
Gigio si è innamorato di alcune fatine e ha deciso di prendere alcuni schemi e dei filati sfumati.

Io invece ne ho approfittato per prendere due scatole porta farfalle e due stoffe tinte da Romina di Romy Creations


Quella verde volevo usarla per una sirena piccolina di Mirabilia...ma in questi giorni ho comprato una stoffa davvero strana, e ve la mostrerò appena arriva.

inoltre a Vicenza c'era anche la sezione di cake design!!!! non potevo non farci un giro! e cosi ho preso anche degli stampi per colombe - che vorrei fare al piu presto - e una crema al pistacchio che adoro!!!!

E' stata una bella giornata...io e chiara ci siamo divertite molto!!!! E' sempre bello passare del tempo con lei!!!!
un bacio
Chiara

3 commenti:

  1. Tutto carinissimo ma le tele sono stupende!
    Mila

    RispondiElimina
  2. Molto belli i vostri acquisti, gli schemi sono molto raffinati..ora però sono curiosa di vedere la stoffina "strana", a presto, Martha

    RispondiElimina
  3. Giornata bellissima! (in vostra compagnia non poteva essere altrimenti)
    Senza di voi la fiera non sarebbe stata così bella.
    :*

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!! ;)