MIRABILIA - TREE OF HOPE - Con Verdurina Ricamatrice

Powered by Blogger.

Medieval Sal

Medieval Sal

NIMUE - GAEWEN

Prosperity Fae - Passione Ricamo

PASSIONE RICAMO - FAIRY OF DREAMS - THE GUARDIAN

EARTH GODDESS

lunedì 3 febbraio 2014

Sal 11 Mesi a Natale

Io e Kitchan durante l'anno scorso abbiamo sempre parlato di fare delle decorazioni per l'albero....ora che ha lanciato questo sal mi sono iscritta subito. Dato che ho deciso che per quest'anno faccio solo i miei Ufo, questo sal è un'occassione per fare cose nuove non troppo impegnative!!!!
Ed ecco qui il mio cuscinetto Atalie comprato alla prima fiera di Formigine del 2011 (credo). E' stato molto bello ricamarlo, io amo molto i punti classici (anche se non li so tutti). Diciamo che l'unica difficoltà che ho avuto è stato l'assemblaggio, era da un pò che non facevo cuscinetti!! :P


L'unica pecca di questo kit è stato il filo metallizzato argento che non è bastato, ho però compensato con un bellissimo PB un pò argentato un o viola, davvero perfetto per i colori usati!!!
Bacio
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!!! ;)