MIRABILIA - TREE OF HOPE - Con Verdurina Ricamatrice

Powered by Blogger.

Medieval Sal

Medieval Sal

NIMUE - GAEWEN

Prosperity Fae - Passione Ricamo

PASSIONE RICAMO - FAIRY OF DREAMS - THE GUARDIAN

EARTH GODDESS

domenica 2 febbraio 2014

In viaggio verso Nora

Sabato Gigio ha deciso di portare me, Kitchan e mia sorella ad Arezzo da Nora..... siamo partiti di prima mattina belli arzilli.....


per trovarci di fronte a questo: (si questa è tutta la fiera)

quattro bancarelle in croce dove l'unica attrazione era Nora... 

(le foto le ho rubate da Chiara) 

Nora è deliziosa, davvero carina e una gran chiaccherona!!! Ci ha parlato dei suoi progetto futuri, e le abbiamo fatto firmare degli schemi! Io e Chiara siamo rimaste un po' a parlare con lei e le abbiamo strappato anche una promessa "per iscritto" sulla dedica sullo schema della mia Bluebell!!!!!...per ora un è segreto che le Chiara-sisters (nomignolo datoci da Nora) sveleranno più avanti!!!!

Ed ecco i miei acquisti: 


Arrivata a casa non potevo resistere e ho iniziato lo schema nuovo:


piccola nota per chi ha comprato lo schema sabato: manca un simbolo il quadrato nero deve essere ricamato con dmc 3021

 Dopo Nora e la "grandissima" fiera ci siamo concessi una bella fiorentina..

 Dopo tutto è stata una bella giornata, i 300 km ne sono valsi la pena...visto che l'anno scorso non ho potuto incontrare Joan Elliott....spero di incontrarla ancora in Italia o in America!!!

Un bacio
Chiara








8 commenti:

  1. E finalmente l'hai incontrata!! Bellissimi gli schemi che hai comprato, quello nuovo poi è proprio carino!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per le foto. Mi ha fatto tanto piacere leggere di Arezzo ma mi dispiace che non ci fosse nessuno. L'hai vista Carolina Primi di Cuore e Batticuore? So che aveva un piccolo stand di fronte allo spazio di Casacenina e Nora.

    RispondiElimina
  3. Ciao fiore ho visto lo stand di cuore e batticuore...davvero molto delizioso! !! L altra chiara ha comprato uno schena da lei!!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A proposito delle 4 bancarelle in croce, vieni a Creattiva Napoli e poi ne riparliamo HIHiHIhiHii. Forse tu sei abituata a mega eventi come Abilmente?! Oppure a Formigine? Beh, però hai avuto Nora tutta per te!

      Elimina
    2. Fiore hai ragione! Tutte le fiere che ho visitato erano molto grandi (anche se molto dello spazio era dedicato sd altre tecniche a discapito del punto croce) ma quello che mi ha lasciata spiazzata qui è che casa cenina ha un catalogo immenso e li aveva esposto davvero poca roba:molto feltro e stoffe patchwork pochissime tele da ricamo alcuni asciughink e libri e gli schemj di nora (neanche tutti) insomma mi aspettavo qualcosa di più ricco da loro.....e poi dopo 300km e vedere cosi poco un po tu fa arrabbiare ; ( però Nora è stata deliziosa e ha compensato un po! !!

      Elimina
  4. Dev'essere stata una bellissima giornata! Molto bello anche lo schema nuovo e... Quella fiorentina mi fa una gola.. Mmmh!
    P.s hai fatto già molto del ricamo! Complimenti, a presto! Martha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Martha quella bistecca era divina!!! Si scoglieva in bocca!!!! Il marito ha già decretato che dobbiamo tornarci!!!

      Elimina
  5. Che bello leggere il tuo post, sono stata molto contenta per Voi, un bellissimo incontro.
    Complimenti per gli acquisti, meravigliosi, per non dire mirabiliosi.
    Giovanna

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!! ;)