MIRABILIA - TREE OF HOPE - Con Verdurina Ricamatrice

Powered by Blogger.

Medieval Sal

Medieval Sal

NIMUE - GAEWEN

Prosperity Fae - Passione Ricamo

PASSIONE RICAMO - FAIRY OF DREAMS - THE GUARDIAN

EARTH GODDESS

mercoledì 1 maggio 2013

un piccolo regalino...

Ai primi di Aprile Kitchan ha fatto gli anni...e io con il mio solito ritardo crocettoso ho avuto un'illuminazione. So che a Chiara piace leggere, e so che ama il Fantasy...quindi ho unito le due cose e...tadddaaaaannnn:


Un simpatico segnalibro della dracolair!!


Pensavo che gli schemi della Dracolair fossero più semplici...invece non hanno nulla da invidiare agli schemi di Teresa Wentzler!!!

Il mio grande problema era...come rifinisco il segnalibro? non avevo voglia di cucire nulla dietro...quindi mi sono cimentata nel mio primo orlo a giorno!!! Semplice e di grande effetto, ma soprattutto di super facilissima esecuzione!!
Sono contenta perchè i regali per le amiche di crocette sono sempre uno stimolo per me per applicare nuove tecniche!!!

Chiara è rimasta contenta...e io sono ancora più felice!!!

Un abbraccio
Chiara

4 commenti:

  1. Che poi non lo sai, ma se c'è una creatura fantastica che semplicemente adoro, sono proprio i draghi!
    Ma l'avrei adorato comunque anche se ci fosse stato ricamato su uno scorpione (che invece mi terrorizzano) perché avrei percepito l'affetto che c'è dietro.
    Bacissimi

    RispondiElimina
  2. Complimenti è molto bello ed originale brava :)
    Auguri a Chiara anche se in ritardo ...
    Giovanna

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!! ;)