MIRABILIA - TREE OF HOPE - Con Verdurina Ricamatrice

Powered by Blogger.

Medieval Sal

Medieval Sal

NIMUE - GAEWEN

Prosperity Fae - Passione Ricamo

PASSIONE RICAMO - FAIRY OF DREAMS - THE GUARDIAN

EARTH GODDESS

lunedì 15 aprile 2013

Credo che ormai....

una vita non mi basta più per tutte le meraviglie che stanno uscendo!!
 
 
 
 
Bisogna fare un appello...gentilmente create schemi brutti cosi possiamo ricamate tutta la nostr wish list......
E siamo solo ad aprile...sniff....intanto con Kitchan ho coniato la SAL WISH LIST...un "dolce" palliativo per poter riuscire a ricamare tutto....
 
Però, come una cara amica mi ha ricordato "Facciamo ingrassare le nostre scorte ricamose" almeno loro possono mettere su i kg
 
Dato che io ho già fatto la sorella questa la ricamerà Gigione (anche lui appassionato di sirene come me!!)
 
Un bacio Chiara

2 commenti:

  1. E ma non si puo.... ma quanti meravigliosi schemi escono...
    hai ragione; pienamente ragione... una vita non basta!!
    Giovanna

    RispondiElimina
  2. Hai ragione si trovano troppe meraviglie da ricamare

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!! ;)