MIRABILIA - TREE OF HOPE - Con Verdurina Ricamatrice

Powered by Blogger.

Medieval Sal

Medieval Sal

NIMUE - GAEWEN

Prosperity Fae - Passione Ricamo

PASSIONE RICAMO - FAIRY OF DREAMS - THE GUARDIAN

EARTH GODDESS

sabato 16 giugno 2012

Una gita...

Approfittando dei grandi sconti di Passione Ricamo, e con la scusa di far vedere a Gigio l'Atelier, oggi siamo andati dalla fantastica Laura!!!!! 

Che dire..ovviamente una mattinata trascorsa benissimo fra chiacchiere, consigli crocettosi e culinari (a quanto pare il cuoco in casa non è soltanto Giulio eheh)...stare in compagnia di una persona cosi eccezionale che non ti stanca mai, tanto che le abbiamo fatto fare tardissimo sulla sua tabella di marcia del sabato....ma che volete, non mi stancherei mai di stare in sua compagnia!!!!


Gigio naturalmente oltre che a restare incantato da Laura, si è bel lustratro gli occhi con i vari quadri realizzati...e mi ha preso giusto qualche schemino...ehm...



Diciamo che ho lavoro per i prossimi MILLE anni!! :-D

Poi dato che le stoffe di Laura sono davvero belle da ricamare ho preso qualcosina


La Blu di Prussia per la The Night, la Florentia Azzurro ghiaccio, e la Albus Avorio che mi ha incantato!!!

Come sempre Grazie mille Laura per la tua preziosa compagnia, disponibilità e gentilezza!!! Spero di venirti a trovare presto...anche perchè qui urgono venus per i tuoi lavori!!!! hihihihi

Bacio!
Chiara



3 commenti:

  1. Certo che Gigione e' proprio un mito! Io racconto sempre a Sandro di quello che fa per te e il tuo hobby, sperando sempre che si appassioni un po' anche lui, ma devo dire che fino ad oggi più di una borsa porta ricami e di qualche album di mani di Fata non si e' mai spinto. Ah, santo Gigione!

    RispondiElimina
  2. Grazie per i complimenti! Gigione è davvero fantastico! Per fortuna a lui piacciono molto le fatine, i colori, e veder nascere qualcosa....C'è da dire che il lo seguo anche nei suoi hobby con i robottoni e modellisimo...ma nn perdere la speranza, magari Sandro si appassionerà anche lui!!
    Bacio
    Chiara

    RispondiElimina
  3. caspita, che "scorpacciata" di schemi !
    hai fatto benissimo e sicuramente, con la "passione" del tuo Gigione riuscirai a ricamarli tutti , ...te lo auguro !
    baci Lu

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!! ;)