MIRABILIA - TREE OF HOPE - Con Verdurina Ricamatrice

Powered by Blogger.

Medieval Sal

Medieval Sal

NIMUE - GAEWEN

Prosperity Fae - Passione Ricamo

PASSIONE RICAMO - FAIRY OF DREAMS - THE GUARDIAN

EARTH GODDESS

domenica 3 giugno 2012

Avanzamenti su UFO

Avendo ormai finito tutte le tappe dei due sal in corso, nell'ultima metà di maggio mi sono dedicata totalmente ad un UFO. Dato che voglio almeno finire un ricamo prima di iniziarne uno nuovo ci ho dato dentro...



Bellissima...come tutti i ricami di Laura di semplice esecuzione....speravo di finire i capelli per fare il punto scritto sul viso...ma le nuove tappe dei sal mi aspettano!!

Buona domenica
Chiara

4 commenti:

  1. Meravigliosa... come tutti gli schemi PR!
    Un saluto...

    RispondiElimina
  2. Che splendore..la inizierò anche io penso a luglio, su un taglio viola scuro meraviglioso che ho preso da Laura...
    Bye!
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Ciao, la mia Fata dei sogni invece langue. Vedo che ti sei portata molto avanti. E' una meraviglia. Ciao.
    Fiore

    RispondiElimina
  4. devo dire che anche questa fata è davvero molto bella e sei stata anche velocissima nel ricamarla ! complimenti ...
    sicuramente la prox volta, con il punto scritto sul viso si noterà ancora di più la sua bellezza.
    un sorriso , Lu

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!! ;)