MIRABILIA - TREE OF HOPE - Con Verdurina Ricamatrice

Powered by Blogger.

Medieval Sal

Medieval Sal

NIMUE - GAEWEN

Prosperity Fae - Passione Ricamo

PASSIONE RICAMO - FAIRY OF DREAMS - THE GUARDIAN

EARTH GODDESS

giovedì 8 dicembre 2011

Il giorno delle ricamine!

Ieri, approfittando della festività di S. Ambrogio Luana, Sabina ed io abbiamo fatto una gita all'atelier di Laura!
Beh non ci sono parole per descrivere questa MAGNIFICA persona, cordiale gentile e sempre molto disponibile con una marea di consigli nel cassetto pronti ad illuminare le ricamine che la vanno a trovare!
In quelle poche (purtroppo!!) ore trascorse con lei ho imparato molti trucchi del mestiere che sicuramente mi aiuteranno nei miei futuri ricami!!!

Non potevo uscire dall'atelier senza aver comprato qualcosa!! Ecco qui i miei acquisti!


Ma la giornata non è finita qui!! Io e mia sorella abbiamo (e più che volentieri) approfittato dell'ospitalità di un'altra FANTASTICA ricamina: Luana! Abbiamo chiacchierato, riso fino alle lacrime e naturalmente calzettato fino a mezza notte!! Un'esperienza bellissima che spero di ripetere ancora!!!
E fra una chiacchiera e una risata sulla tele marrone/dorata che vedete in foto ho iniziato la prosperity. Un azzardo visto il rosso del vestito e il verde della tela, ma io amo le sfide e andare contro corrente...e poi la tela mi è stata suggerita da Laura, se i colori non li sa accostare lei...

Ultima news: sono contentissima perchè al sal di Elizabeth si è aggiunta Laura!! :-D

Ieri sono andata a letto stanchissima ma con il sorriso sulle labbra per questa bellissima giornata che non dimenticherò mai!!
Grazie a tutte!!!!

Chiara


3 commenti:

  1. Grazie infinite a te, mia cara Chiara!!! Sono stata benissimo anch'io e sono strafelice di fare il sal con Voi!!! occhio, che altre ragazze vogliono aggiungersi!!!!Bacionissimi!

    RispondiElimina
  2. :-D Da lunedi allora ci organizziamo!!!

    RispondiElimina
  3. anche per me è stata una bellissima giornata ! grazie per la vs piacevole compagnia e per tutte le chiacchiere e le ricsate che ci siamo fatte !
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!! ;)