MIRABILIA - TREE OF HOPE - Con Verdurina Ricamatrice

Powered by Blogger.

Medieval Sal

Medieval Sal

NIMUE - GAEWEN

Prosperity Fae - Passione Ricamo

PASSIONE RICAMO - FAIRY OF DREAMS - THE GUARDIAN

EARTH GODDESS

sabato 31 dicembre 2011

Ultimi WIP dell'anno e alcune Sorprese

Ecco qui l'ultimo WIP dell'anno....la bellissima guardiana dei sogni di Passione Ricamo....Speravo di riuscire ad arrivare alla faccia, ma c'è stato un punto con il PB che continuavo a sbagliare...avrò disfatto si e no 4 volte!!!!

Cmq, questo è il risultato..e mi piace molto! spero di finirla nel nuovo anno!!


In questi giorni sto ricevendo diverse sorprese che mi stanno lasciando piacevolmente di stucco...eccole:


Da sinistra: un fantastico bigliettino della nuova amica Chiara (omonima :-D), un cuscinetto realizzato da mia sorella (°O° voleva far grandinare a Natale!!) e il bellissimo Bienvenue di Luana..naturalmente verde come piace a me!!!

Grazie a tutte!!!!! :-X

Volevo far vedere il particolare del primo cuscinetto di mia sorella:


Per essere una che ha appena iniziato a calzettare non è male eh?? Visto che a lei non piacciono le fate e dame, ha scoperto che i monoscromatici cosi le piacciono un sacco (oltre ai fiori di Thea..)

Ieri invece Gigione mi ha regalato i bellissimi braccialettini di Cruciani realizzati in macrame!


Gliene avevo parlato qualche settimana fa, e sapendo il suo odio per la zona di Montenapoleone, non mi sarei ma aspettata che adasse proprio li a prenderli (e soprattutto non mi sarei mai aspettata che si ricordasse il nome del negozio!!!). Davvero un bellissimo pensiero per il nostro 6° anniversario!!!!

Che dire...BUON ANNO A TUTTE...E CHE SIA PIENO DI SERENITA', FELICITA' E DI XXXXX!!!!

Un grosso abbraccio!
Chiara

5 commenti:

  1. Pure la guardiana dei sogni... veramente fa sognare!!!
    Buon 2012 ricco di buoni propositi!!!
    Lara

    RispondiElimina
  2. Se uniamo la tua guardiana e la mia praticamente l'abbiamo finita, io ho ricamato tutta la parte che manca a te!! Bellissimi i ricami che hai ricevuto e i bracciali del tuo Gigione, in quanto al tuo post precedente(che mi era sfuggito), a me è capitato con il Fiabe del Parolin, per fortuna non si nota molto!!! E poi io ho notato che si sfilacciano molto e diventano "pelosi", quasi quasi mi metto ad usare i venus di Laura, li ho visti ancora l'altro giorno e sono bellissimi!!! Ciao Chiara auguro a te e alla tua famiglia un bellissimo 2012!!!

    RispondiElimina
  3. Buon 2012 anche da parte mia!!!
    Chiara

    RispondiElimina
  4. 1- i regali del gigione sono stupendi !
    2- la guardiana procede bene ... bravissima e complimenti!
    3- felicissima che il mio pensierino ti sia piaciuto !
    4- complimenti alla "verdurina" per il bellissimo regalo che ti ha fatto !
    devo dire che ha superato se stessa !

    un abbraccione a tutti e 3 ,
    Luly

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!! ;)