MIRABILIA - TREE OF HOPE - Con Verdurina Ricamatrice

Powered by Blogger.

Medieval Sal

Medieval Sal

NIMUE - GAEWEN

Prosperity Fae - Passione Ricamo

PASSIONE RICAMO - FAIRY OF DREAMS - THE GUARDIAN

EARTH GODDESS

venerdì 31 dicembre 2010

Un regalo di Natale


Arrivato con un pizzico di ritardo (colpa del solito servizio efficiente delle poste), vi mostro il bellissimo regalo da parte di Luana:



Diciamo che sono rimasta per mezz'ora con la bocca aperta nell'osservare i fantastici spilli di PUNTINIPUNTINI, i bottoni e i charms (la renna e i fiocchi di neve non potevano mancare:-P), i nastrini (utilissimi :-D) e com mia grande sorpresa una matassina di filo numero 12 sfumato verde che presto userò per l'hardenger (non sapete come difficile trovare il numero 12!!) e un cordoncino verdone!!!
Ora però mi sento in colpa e al quanto cafonazza....non ho ancora spedito il regalino a Luana...ma non lo faccio apposta a mandare le cose in ritardo: primo perché non mi fido più delle poste...e poi perché in questi giorni sono stata presa sia con il cenone/pranzo di Natale..e poi anche se sono a casa, ho dovuto lavorare!!!Chiedo umilmente scusaaaaaaaaa!!! che cafona!!!sniff sniff

Chiara

2 commenti:

  1. Wow! Chissà cosa creerai con queste belle cosine! Sei bravissima. Buon 2011 e ti aspetto sul mio blog se ti va. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. ....ma non dire cavolate !!! ma scherzi ?!?!
    cafona tu ?!?! nooooo, mi dispiace, ma ormai ti conosco bene e non potrei MAI dire o pensare una cosa del genere , anzi ...
    non ti preoccuapre per il mio regalo , ci incontreremo nei prossimi gg ...ok ?
    comunque sono contenta che il mio piccolo pensierino ti sia piaciuto !
    un abbraccio grande ,
    Luly

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!! ;)