MIRABILIA - TREE OF HOPE - Con Verdurina Ricamatrice

Powered by Blogger.

Medieval Sal

Medieval Sal

NIMUE - GAEWEN

Prosperity Fae - Passione Ricamo

PASSIONE RICAMO - FAIRY OF DREAMS - THE GUARDIAN

EARTH GODDESS

lunedì 6 dicembre 2010

Si avvicina il natale...

...e dopo aver finito un paio di regalini (vedrete nei prossimo giorni :-D eheheh), mi sono quindi dedicata ad un piccolo ricamabile che mi aveva regalato l'anno scorso mia sorella.
Come ogni mio ogni ricamabile, prima di vedere la "luce" deve passare un po' di tempo, e cosi dopo un anno di distanza ho trovato il ricamo perfetto:


Ovviamente è una renna!!!! Ho preso spunto da uno schema presente sull'ultimo numero di RicAmare.

Spero che vi piaccia!!!

Baci

Chiara

1 commento:

  1. ma che tenera questa calzina natalizia !!
    ...ed il ricamino è davvero azzeccatissimo !
    brava Chiara !
    un abbraccio ,
    Luly

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!! ;)