MIRABILIA - TREE OF HOPE - Con Verdurina Ricamatrice

Powered by Blogger.

Medieval Sal

Medieval Sal

NIMUE - GAEWEN

Prosperity Fae - Passione Ricamo

PASSIONE RICAMO - FAIRY OF DREAMS - THE GUARDIAN

EARTH GODDESS

mercoledì 27 ottobre 2010

Una nuova dea sta nascendo

Ed ecco a voi la Water Goddess di Joan Elliott



Che ve ne pare?? Al Gigione piace un sacco...beh diciamo che me lo ha chiesto lui di fare un ricamo tutto sull'azzurro...La stoffa è quella della Polstitches presa all'Hobby Show.

E invece questi sono il mio biscornu (viola) e quello di mia nipote (verde). Sono fatti con la tecnica dell Hardenger che ci ha insegnato al corso sempre all'Hobby Show la bravissima Nathalie Trois


Sono sono proprio perfetti...mi devo specializzare un pò nella loro creazione!!

E infine vi faccio vedere che bel regalino mi ha preso il Gigione:


Una forbicina da ricamo e una grande da cucito! Sono fantastiche e taglio davvero bene! Grazie Gigione!!!!

Per ora è tutto...torno alla mia dea!!!
Buona notte

Chiara

4 commenti:

  1. ciao, merci pour ton commentaire et tes biscornus sont vraiment réussis, complimenti, bacioni da Parigi, nat

    RispondiElimina
  2. COMPLIMENTI CHIARA !!!
    questa dea sta venendo davvero molto bene ... bravissima !

    anche i biscornu sono deliziosi , siete state bravissime !

    ... ma che pensiero gentile ha avuto il tuo Gigio ! bravissimo !!

    un abbraccione Luly

    RispondiElimina
  3. complimnti chiara, tutto davvero splendido!

    RispondiElimina
  4. ciao cara ragazza buona settimana molte felice.baci.

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!! ;)