MIRABILIA - TREE OF HOPE - Con Verdurina Ricamatrice

Powered by Blogger.

Medieval Sal

Medieval Sal

NIMUE - GAEWEN

Prosperity Fae - Passione Ricamo

PASSIONE RICAMO - FAIRY OF DREAMS - THE GUARDIAN

EARTH GODDESS

venerdì 15 ottobre 2010

Ultime novità....

Chiedo scusa..ho trascurato un po' il blog, ma questi ultime settimane sono state davvero stressante. A parte il lavoro che aumenta, ma l'influenza del Gigione mi ha un po' debilitato...
Non ho lavorato più di tanto. Venerdì scorso c'è stato un mini ritrovo della Calzetta fra me e mia sorella e ne abbiamo approfittato per andare avanti con il suo SAL
Questo è il suo risultato:


e questa è la mia.. :-D


Mi mancano le perline e poi ho finito la tappa (scusate la foto fa un po' schifo...non c'era luce..)

E poi da giovedì sono "diventata mamma" di questa piccolina:



Si chiama ULLIS è un norvegese delle foreste..ed è il nostro regalo di Natale...vi piace???è una tenerona!!!

Domani si va in fiera!!!spero di trovare tante cose e di fare un sacco di foto!!!

Baci

Chiara

1 commento:

  1. Ciao! Bellissima la micina! Hai ricevuto un premio :-) vieni a ritirarlo sul mio blog!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!! ;)