MIRABILIA - TREE OF HOPE - Con Verdurina Ricamatrice

Powered by Blogger.

Medieval Sal

Medieval Sal

NIMUE - GAEWEN

Prosperity Fae - Passione Ricamo

PASSIONE RICAMO - FAIRY OF DREAMS - THE GUARDIAN

EARTH GODDESS

lunedì 19 aprile 2010

IL POMERIGGIO DE "L'ANGOLO DELLA CALZETTA"!!!!

Sabato 17 c'è stato un vero e proprio pomeriggio calzettoso!!Finalmente io e Luana ci siamo trovate per ricamare!!!Ma non eravamo da sole!! Con la scusa di passare un pomeriggio pieno di crocette ho convinto mia mamma e mia sorella a venire...e quindi tutti a casa mia per ricamare!!!!
Per l'occasione ho preparato una cheescake a dir poco divina (non è arrivata a sera) e i muffin al cioccolato...purtroppo non ci sono foto...abbiamo finito tutto prima di poterlo fotografare!!! :-P


Comunque io e Luana abbiamo iniziato il Wellcom Fairy di Passione Ricamo e sono rimasta piacevolmente sorpresa dal fatto che anche mia mamma vuole iniziarlo!!Questo sarebbe il suo secondo quadro!!speriamo che riesca a stare dietro a tutte le tappe!! Peccato che non sono riuscita a convincere mia sorella....ma prima o poi cadrà!!!

Ecco il primo WIP proprio l'inizio!!!ci credete che sabato ho calzettato fino all'una di notte!!E' il mio primo Passione Ricamo...e devo dire che è al quanto sfizioso!!!

E poi finalmente è arrivato il regalo del mio compleanno consegnatomi direttamente da Luana...e prontamente appeso alla parete dal Gigione:

E' STUPENDO!!!GRAZIE MILLE!!!!

Mia mamma lo invidia già tanto!!Le piace un sacco!!!hihihihhihi...bene visto che la parte all'ingresso è vuota direi che l'abbiamo inaugurata nel modo migliore: con il primo di una serie (spero) di Wellcome!!!!

Grazie Grazie Ancora!!!!

un Bacio

Chiara

2 commenti:

  1. Belli questi incontri ricamosi, lasciano una scia di buonumore per giorni. E bellissimi i cuori che ti hanno regalato, un bellissimo augurio.
    Ciao
    Margherita

    RispondiElimina
  2. grazie Chiara per tutti i complimenti !!! sono felice che il mio pensierino ti sia piaciuto.
    spero tanto anch'io che i nostri incontri siano più frequenti, perchè sabato mi sono proprio divertita in vs compagnia !

    ah, dimenticavo... complimeni per il tuo Fairy welcome, sta venedo davvero bene !

    un abbraccione grande , Luly

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!! ;)