MIRABILIA - TREE OF HOPE - Con Verdurina Ricamatrice

Powered by Blogger.

Medieval Sal

Medieval Sal

NIMUE - GAEWEN

Prosperity Fae - Passione Ricamo

PASSIONE RICAMO - FAIRY OF DREAMS - THE GUARDIAN

EARTH GODDESS

mercoledì 7 aprile 2010

Alcuni W.I.P.

Ebbene si!!!!!in questi giorni pasquali sono riuscita a calzettare!!!!Sono andata avanti con la Lady...ho recuperato le foglioline in alto a destra della prima tappa che mi ero dimenticata...e poi sono andata avanti con le solite rose....me ne mancano ancora due e poi forse anche questa tappa è finita in tempo:
Visto che sono molto avanti con la Lady...recupero un po' di terreno sulla Celtic...anche lei, poverina, abbandonata:


Nel frattempo poi ieri sera ho iniziato l'applicazione di qualche perlina!!!

Vi faccio vedere anche un lavoretto veloce veloce finito da un pezzo:

L'asciughino è dei Fratelli Graziano e me l'ha preso la mia Mutti a Bormio (solo perchè c'era la rennina) e ora fa capolino nella mia cucina!!!

Un Abbraccio!!

ciao

Chiara

1 commento:

  1. complimenti Chiara , i tuoi wip stanno procedendo davvero bene !
    spero proprio di poter procedere in fretta insieme a te con questi sal , perchè sono due ricami bellissimi e sicuramente nelle nostre casette staranno benissimo ...

    beh, anche l'asciughino è venuto davvero bene, brava !

    un abbraccio speciale Luly

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!! ;)