MIRABILIA - TREE OF HOPE - Con Verdurina Ricamatrice

Powered by Blogger.

Medieval Sal

Medieval Sal

NIMUE - GAEWEN

Prosperity Fae - Passione Ricamo

PASSIONE RICAMO - FAIRY OF DREAMS - THE GUARDIAN

EARTH GODDESS

martedì 1 maggio 2012

Una settiamana da UFO

Beh non proprio una settimana, ma 5 giorni sono bastati per portare avanti giusto di qualche punto la bellissima Prosperity Fae!

A gennaio ero ferma qui...



e in soli 5 giorni sono arrivata qui...




Complice il lungo ponte ho potuto ricamare fino all'una di notte...si avete letto bene..ho fatto le ore piccole!!
Bellissima....penso che per questa settimana andrò avanti con lei..e poi riprenderò con i miei due sal!!

Un bacione!

Chiara

8 commenti:

  1. Velocissima, ma è anche merito della Fata....
    Lara
    Bacio

    RispondiElimina
  2. Bellissima la Prosperity!! Chissà quando riuscirò a finire la mia!!!

    RispondiElimina
  3. Che splendore!!!
    Sai che mi state convincendo a farla, prima o poi? Mi hanno sempre spaventato le sue "dimensioni"...
    Chiara

    RispondiElimina
  4. Che brava, l'hai già "perlinata"!!!
    Per quanto mi riguarda, cerco sempre di farmi coraggio ogni volta che la riprendo in mano: lavoro ore ed il lavoro prende forma a passi di lumaca... comunque, pian pianino sto facendo il vestito... a "perlinarla" non voglio ancora pensarci, mi viene lo sconforto!!!
    Un bacione...

    RispondiElimina
  5. Ma no dai!!!! Con un po di pazienza si mettono tutte le perline...e poi sotto alla perlina con il filo trasparente c'è sempre una crocetta!!!! Dai che il risultato è stupendo!!! Forza....Anche io pero dovrei andare avanti con le ali!!!
    Bacio chiara

    RispondiElimina
  6. bravaaaaaaa è bellissimaaaaaaaaa!!!

    RispondiElimina
  7. mamma mia !!!! che bella sulla stoffa sfumata!!! poi su quella è incantevole... quando sarà finita, vedrai che splendore....

    RispondiElimina
  8. laura...il merito è tuo per averla scelta!!!!!!!
    Quando vengo da te te la porto!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!! ;)