MIRABILIA - TREE OF HOPE - Con Verdurina Ricamatrice

Powered by Blogger.

Medieval Sal

Medieval Sal

NIMUE - GAEWEN

Prosperity Fae - Passione Ricamo

PASSIONE RICAMO - FAIRY OF DREAMS - THE GUARDIAN

EARTH GODDESS

mercoledì 18 gennaio 2012

Fiori....

Li odio quando sono da ricamare per i loro continui cambi di colore, ma mi incanto sempre a guardarli una volta finiti....
Ed ecco allora
I fiori del Somebunny

E i fiori della Prosperity

Questa stoffa è davvero molto azzeccata (grazie Laura per il consiglio!!!), e nonostante sia verde/

marrone con il rosso prende una sfumatura dorata!!! Bellissima!!!

Già che ci sono vi faccio vedere il corredino per l'expo della mia Ullis....mancano le tendine esterne sbirluccicose...non le ho messe perchè sulla gabbia piccola mi sembrava di "chiuderla" ancora di più e poi non avevo la bacchetta per appenderle :-P

La realizzazione delle tende ha portato via 2 giorni di lavoro, non si direbbe eh?? Il set è composto da due tende interne, una coperta foderata, una mantovana con tettuccio più il tulle davanti (che non si vede) e le due tende che non ho messo...
Degna di nota è l'espressione "felice" di Ulliss di partecipare all'expo....

Un Bacio Chiara

4 commenti:

  1. Tenerissimo il quadro con l'orsetto e la tela della Prosperity è super!!!
    Complimenti e buon proseguimento.
    Una coccola a Ulliss,è un'attore nato.
    Un abbraccio,Marta.

    RispondiElimina
  2. Belli i fiori e la tela della Prosperity è fantastica a dir poco!!! Il tuo micio invece è un amore!!

    RispondiElimina
  3. mi piacciono tantissimo i tuoi fiori e il micetto è adorabile con le tendine nella sua gabbieta

    RispondiElimina
  4. brava Chiara, le tendine per Ullis sono davvero molto belle !
    ...beh, la fatica è stata ripagata, no ?!?
    ed ora forsa e coraggio, avanti con le xxx che quella coniglietta la devi finire in fretta, i tuoi ricami aspettano !
    un abbraccione Luly

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!! ;)