MIRABILIA - TREE OF HOPE - Con Verdurina Ricamatrice

Powered by Blogger.

Medieval Sal

Medieval Sal

NIMUE - GAEWEN

Prosperity Fae - Passione Ricamo

PASSIONE RICAMO - FAIRY OF DREAMS - THE GUARDIAN

EARTH GODDESS

mercoledì 6 gennaio 2010

New Look

Come si dice "L'Epifania tutte le feste si porta via" e visto che le feste sono finite anche il mio blog cambia look. Farfalle e colori primaverili con un grande voglia di sole caldo e belle giornate, un po' come quella di oggi. E un grazie anche alla nipotina per il bellissimo logo...in questi giorni ho fatto tanta calzetta...alla mattina il SAL Celtic Summer e al pomeriggio il SAL Lady of the Mist...dovrei anche pubblicare qualche fotina, ma stasera sono troppo stanca...dopo una giornata passata da mio nonno che praticamente mi ha rimpinzato di dolci ;-D
Buona serata a tutte e buon lavoro a chi come me, domani ricomincia a lavorare!!!!

Chiara

2 commenti:

  1. l'epifania è passata e insieme a lei tutte le feste. sinceramente era anche ora..
    auguri in ritardo di un buon anno nuovo!

    RispondiElimina
  2. carino il tuo blog...anche ho voglia d'estate!!!
    Angela

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!! ;)