MIRABILIA - TREE OF HOPE - Con Verdurina Ricamatrice

Powered by Blogger.

Medieval Sal

Medieval Sal

NIMUE - GAEWEN

Prosperity Fae - Passione Ricamo

PASSIONE RICAMO - FAIRY OF DREAMS - THE GUARDIAN

EARTH GODDESS

venerdì 23 ottobre 2009

E' Arrivato!!!!!!!!

Ciao a tutte...o meglio dato l'ora tarda...buona notte a tutte!!!! Ieri è stata una giornata piena di frenesia: era in arrivo l'ordine fatto su Casa Cenina sabato scorso!!!!Non potete capire l'emozione dell'attesa del pacco..soprattutto perché era un ordine davvero sostanzioso....vediamo un po' cosa c'era all'interno della scatola (Purtroppo non ho avuto l'onore di aprirlo io perché gentilmente la sorellona me lo ha ritirato lei al lavoro......)


Allora....da sinistra verso destra..
stupenda rivista di Just Cross Stitch: Christmas Ornamets...sono rimasta davvero incantata dalla moltitudine di disegnatori famosi anche da noi e non che partecipano ad una rivista....penso che qui in Italia una cosa del genere non si vedrà mai....al massimo noi ricamine ci dobbiamo accontentare della ventesima riedizione delle Idee di Susanna (senza nulla togliere a questa importante rivista di settore...che però al confronto manca di originalità ed innovazione).
Poi, subito dopo..troviamo lo schema dell GINGERBREAD HOUSE di VICTORIA SAMPLER, mmm penso la cosa si commenti da sola...devo dire solo che lo schema è un po' più complicato di quello che immaginavo (ah nella rivista c'è lo scissor fob della stessa serie della casetta :))) )
Poi arriva la bellissima tela Lugana Evenweave da 25ct per la sirena di Heaven And Earth. Sopra alla stoffa il segnalibro omaggio dai Cenini e in fianco una tela Aida 64 color avorio.
Sotto ci sono degli schemi gratis e poi quei pali bianchi solo il telaio Q-Snap per la mia sirena (E' UNA FIGATA!!!CONSIGLIATO!!!)
Altre foto in dettaglio:







E adesso la parte che mi ha emozionato di più.....



La foto non rende giustizia ma dal vivo cosi tanti colori assieme per un unico lavoro toglie davvero il fiato e ti fa pensare OH MAMMA...MA LI DEVO PROPRIO USARE TUTTI????
Ebbene si......Ho appena finito di appuntare qualche perlina e poi mi sono attaccata al blog per questo piccolo aggiornamento....al più presto altre foto però questa volta sui lavori in corso e sui terribili UFO!!!!!!!!!!!!
Buona notte!!!

Chiara

ps. forse presto si aggiungerà anche la sorellona!!!WoW

2 commenti:

  1. Ma ti servono tutti que colori!!
    Buon lavoro!
    Annarita

    RispondiElimina
  2. Si purtroppo tutti!!!non ti dico che faticaccia mettere in ordine 90 colori!!!!!Ma avere davanti agli occhi tante sfumature è davvero bello!!

    Grazie e per aver postato!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!! ;)