E dopo una ventina di giorni ritorno dal nulla...purtroppo a livello lavorativo le cose non vanno bene...no, non per me, molti colleghi di altri uffici con cui collaboro stanno andando via, minacciando quindi la mia stabilità mentale di dover iniziare con nuove persone tutto un ciclo lavorativo non proprio semplice...e poi come un fulmine a ciel sereno, il "caro" e tanto odiato collega se ne va...ok ho sempre sperato che andasse fuori dalle balle, ma io dico...ma proprio nel periodo in cui navighiamo nella kakkotta?? eh già cosi tutto il suo lavoro è stato ridistribuito fra me (la parte più pesante e complicata a me, ovvio) e una ragazza nuova (da seguire, ovvio)..
Sono veramente provata...alla sera ricamo poco poco perché gli occhi mi bruciano, e al lavoro inizio a fare un sacco di errori....voglio andare in vacanza!!!! bwwaaaaaaaaa
La nuova "ricamina" di casa se la sta cavando alla grande!!! e sembra anche prenderci un gran gusto (bene bene!!).. Mi ha anche portato a Vicenza, dove manco a di dirlo, ha fatto lui tutta la spesa ricamosa...io mi sono limitata alle Olimpiadi del Punto croce dove con mani tremantisssssime sono arrivata 6° posto - un'esperienza "terribile" che non credo di ripetere (il mio cuore ringrazia x questa decisione!!)
Ecco i suoi acquisti: uno schema di Michel Powell, uno di Nimue e due stoffine sfumate (in arrivo una fatina..) e poi delle forbici con gli occhielli belli grandi per le ditone di Gigio!!
Già che ci sono vi faccio vedere il suo WIP!!
E infine vi faccio vedere finita la damina con il gattino...ho aggiunto il punto scritto in pb e delle perline! carina vero??
Un bacio!! Chiara
Ciao Chiara
RispondiEliminaLavorando in ufficio con tanti colleghi ti comprendo in pieno, e non posso che esserti vicino e dirti forza. Pian piano prenderai la mano con le nuove mansioni e più avanti farai meno fatica. Ci vuole taaaantaaa pazienza.
Bellissima la fiera di Vicenza e bellissimi gli acquisti del tuo Gigio, anche io ho comprato il medesimo schema di Nimue; il micio sembrava vero.
E per finire non potevano mancare i complimenti a te e a Gigio per i ricami: grandi avanzamenti per lui, bravissimo e bellissima soluzione per la tua dama autunnale. L'effetto finale è meraviglioso. Un abbraccio Giovanna
Ma è bravissimo il tuo fidanzato! *_* E che begli acquisti ha fatto! Il mio ogni tanto la butta lì che vorrebbe provare, ma tra il dire e il fare.... XD
RispondiEliminaBellissima anche la damina con il gattino!
Per quanto riguarda il lavoro spero che passi tutto in fretta.
Un abbraccio
Clara
Per il lavoro non posso che dirti "ti capisco" serve a poco ma ormai si lavora ovunque sotto organico, turn over assurdi e tempo inesistente.
RispondiEliminaPassiamo al ricamo argomento molto più gradevole, belli gli acquisti, bellissima la tua damina gattosa ma devo dire...bravissimo il fidanzato, che invidia, un uomo che "ci capisce qualcosa" di ricamo, sono rarissimi!
Buona domenica di relax, relax e ancora relax
Ciao
Mila
Grazie a tutte ragazze, anche se sarà dura...per forza di cose devo andare avanti!!!
RispondiElimina@Clara..mai dire mai!! Dopo anni Gigione finalmente si è deciso a prendere il mano l'ago (grazie anche all'aiuto di Laura) e sai che dice??? che è una manna la calzetta!! quando sei stressato aiuta un sacco!! Ha ragione...ma che dire?? questi uomini nn si fidano mai!!!
Chiara!
Davvero davvero molto belli questi lavori buona domenica
RispondiEliminacomplimenti per i lavori, ma perchè non vuoi più ripetere le olimpiadi ? ciao kiara
RispondiEliminaKiara che dire....le olimpiadi...troppa tachicardia...continuavo a far cadere l'ago...mi tremavano le mani..roba mai provata... :( un'emozione troppo troppo forte...no no
EliminaChe pizza le grane sul lavoro!!!! Io sotto organico ci sono sempre ( solo io e mio marito),peggio di cosi!! Invece complimenti per i ricami che sono bellissimi come gli ultimi acquisti!! Dai Chiara che ce la facciamo!!!
RispondiEliminaE' stupendo quel gattone!!!!
RispondiEliminalaura
http://crocetteebassotti.blogspot.it
Complimenti per tutto ...
RispondiEliminagli acquisti del Gigio sono davvero bellissimi ed interessanti,il suo ricamo procede alla grande e la tua damina è spettacolare!
Ah, complimenti anche per aver partecipato alle Olimpiadi ... dai, per essere la prima volta , il sesto posto non è male ...no ?!?!?
ciao Luly